In sintesi
Un’antica disciplina nata in India che aiuta a migliorare il benessere fisico e mentale, aumentando elasticità e forza muscolare
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
- 10 o 20 lezioni di yoga:
- ogni lezione ha una durata di 60 minuti
- lezioni con massimo 20 persone
- Lo yoga è una disciplina molto antica, nata in India. Affonda le sue radici nella millenaria filosofia vedica, che a sua volta è alla base di tradizioni tra cui l’induismo, il buddismo e il tantra. La parola yoga deriva dal termine sanscrito yuj, che significa “unire”, “unione”
- Questa disciplina apporta molti benefici, aiuta a rilassarsi e a migliorare la concentrazione, aumenta l’elasticità e migliora la postura e la forza muscolare
Nessun costo extra da pagare in loco.
Condizioni
Limiti: nessun limite di acquisto e utilizzo
Prenotazione obbligatoria su sito http://www.krishnalila.it/groupon.html, disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 29.05.2020 (info)
Consulta le condizioni generali
Info su Satya Krishna Lila
La Scuola Yoga Krishna Lila, fondata nel 1998 a Torino dal Maestro Mahi Vineet Tripathi, si basa sugli insegnamenti dello Yoga classico degli Yoga Sutra di Patanjali.
Da allora la scuola Satya Krishna Lila organizza corsi di Yoga, a cui si affiancano seminari, conferenze, eventi culturali e week end residenziali per favorire la crescita di ogni persona in tutti i suoi aspetti, in armonia con il reale significato dello Yoga: ristabilire l’equilibrio con se stessi e il proprio ambiente. Sono inoltre proposti massaggi olistici per il singolo o di coppia come Kalyaan, Chaar Haat o la riflessologia plantare.
Questo deal è offerto da Associazione Culturale Satya Krishna Lila. Contatti del partner: tel. 348.8468851, email info@krishnalila.it.