Tour Ferrari, Pagani e Lamborghini da Bologna

Amazing Italy

Solo per poco tempo!

L'offerta comprende


Scopri alcune delle automobili più ammirate al mondo in un tour di un giorno alla scoperta dei musei e degli stabilimenti Ferrari, Pagani e Lamborghini.

La prima tappa sarà a Sant'Agata Bolognese, il luogo di nascita della Lamborghini. Inaugurato nel 2016, il nuovo Museo Lamborghini passa in rassegna tutte le tappe più importanti nella storia dell'azienda che ha per simbolo il toro alla carica, attraverso un tuffo nel passato che farà emozionare tutti gli appassionati di automobili sportive di lusso. La Murciélago fu il primo capolavoro a essere esposto in questa struttura stimolante nel bel mezzo della Motor Valley italiana. Nel museo è presente una vasta e ruggente collezione di auto, tra cui la Miura S con i suoi famosissimi fanali incassati, la 350 GT, la Countach S, la Jalpa, la Espada, la Sesto Elemento, la Reventón e le altre esclusive supercar che hanno reso la Lamborghini e il suo toro una vera e propria leggenda. Motori, modelli e foto in esposizione offrono ai visitatori una panoramica completa della storia di questa leggenda dell'automobilismo, che prosegue tutt'oggi sulla scia della grandiosa intuizione originaria del lungimirante Ferruccio Lamborghini.

La tappa successiva è presso il nuovissimo stabilimento della Pagani e il museo annesso a San Cesario sul Panaro. Avrai l'onore di visitare il nuovo museo e lo stabilimento. Pagani Automobili produce automobili da corsa e sportive di lusso come la Zonda e la Huayra, l'auto più veloce al mondo fabbricata completamente a mano! Verrai colpito non soltanto dall'indiscutibile bellezza delle autovetture, ma soprattutto dall'atmosfera modesta e pacata che regna nello stabilimento.

Goditi un pranzo leggero con bevande incluse in un prestigioso ristorante a Maranello vicino alla fabbrica della Ferrari, e poi parti alla volta di Modena. Esplora il Museo Ferrari, che si trova accanto allo stabilimento e alla pista di prova di Fiorano. Il museo ripercorre il patrimonio del marchio di lusso più famoso al mondo. Display multimediali sono a disposizione per illustrare i pezzi esposti, come trofei di gara e autovetture, tra cui la monoposto che valse alla Ferrari il suo primo campionato del mondo nel 1951 e l'imbattibile auto di Formula 1 guidata da Michael Schumacher.

Informazioni Aggiuntive

  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • La quota minima è di 2 partecipanti. Qualora non venisse raggiunta, il tour potrebbe essere annullato anche in seguito alla ricezione di avvenuta conferma. Nell'ipotesi in cui ciò si verifichi, verrà offerta un'alternativa o il rimborso totale
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto 
  • È richiesto un abbigliamento smart casual
  • Si prega di comunicare eventuali esigenze dietetiche particolari al momento della prenotazione
  • Opzione vegetariana disponibile, si prega di comunicare al momento della prenotazione, se richiesto
  • È previsto un numero ridotto di spostamenti a piedi
  • In caso di partenza da Bologna dopo il tour, puoi caricare a bordo i tuoi bagagli
Inclusi nel prezzo
  • Tariffe d'ingresso saltafila al Museo Ferrari di Maranello, al *nuovo* Museo Lamborghini di Sant'Agata Bolognese e al *nuovo* Museo Pagani di San Cesario sul Panaro
  • Tour dello stabilimento Pagani (*nuova* struttura)
  • Minivan personale climatizzato con autista professionista di lingua inglese
  • Pranzo leggero (3 portate) con bevande incluse 
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Garanzia di saltare le lunghe file
  • Tour per piccoli gruppi


Esclusi dal prezzo
  • Mance (consigliate)
  • Prova su strada (facoltativa)


Punto di partenza
Il tuo hotel/sistemazione a Bologna o la stazione ferroviaria di Bologna Centrale (specifica il nome dell'hotel al momento della prenotazione con requisiti particolari)

Ora di partenza
08:30: prelievo in hotel 08:45: prelievo alla stazione ferroviaria di Bologna Centrale

Durata
8 ore

Dettagli sul ritorno
L'escursione termina e arriva al punto di partenza originale

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Amazing Italy in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni


Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.