Nessuna nuova notifica

"Civita di Bagnoregio", la città che muore, e il Parco dei mostri, da Civitavecchia

MyloveItaly Travel&Experiences

Solo per poco tempo!
Scegli opzione

In sintesi

Questo tour semi-privato è ideale per coloro che vogliono scoprire un luogo unico al mondo, con un’atmosfera magica e panorami mozzafiato. Civita di Bagnoregio è collegato al resto del mondo da un ponte di trecento metri. Dopo “la città che muore” visita e scopri il parco dei mostri o “Sacro bosco”. È un posto eccezionale e uno dei più suggestivi e affascinanti parchi artistici naturali che tu abbia mai visto prima. Dopo il prelievo dal punto d’incontro a Civitavecchia raggiungeremo questi luoghi con il nostro autista di lingua inglese. Goditi Civita e Bomarzo con le sue terrazze, fontane con giochi d’acqua e sculture manieriste. Gli effetti sono meravigliosi: dai blocchi di peperino spuntano enigmatiche sagome di mostri, draghi, personaggi mitologici e animali esotici, una casa pendente, un tempio funerario, fontane, sedie e obelischi con motti scolpiti nella roccia e iscrizioni

Questo deal

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Si ferma a: Infopoint di Largo della Pace, Largo della Pace, 00053, Civitavecchia Italia

Bus navetta del terminal delle crociere. Ti aspetterò con un cartello con il tuo nome in Largo della Pace s.n.c., Civitavecchia. È il punto di incontro e l'ultima fermata della navetta gratuita del porto (che ti preleva dalla barca). Inizia il trasferimento verso "la città che muore"

Durata: 5 minuti

Si ferma a: Via Porta Santa Maria, 01022 Civita di Bagnoregio Italia

Civita di Bagnoregio si trova nell'area della Tuscia, al confine tra Toscana e Lazio. Scopri e visita "la città che muore". Viene chiamata la città che muore perché il terreno su cui è posizionata si sta lentamente erodendo e scomparirà inevitabilmente quando gli ultimi pezzi si sbricioleranno nella spettacolare Valle dei Calanchi sottostante. Sapere ciò e sapere che niente può essere fatto per impedirlo rende la visita ancora più speciale, eterna e senza tempo. Sii una delle ultime persone a visitare il villaggio prima che cessi di esistere.

Collegata al resto del mondo da un ponte di trecento metri, Civita di Bagnoregio è un affascinante villaggio che ti farà provare l'emozione di visitare un mondo che non esiste più. Cammina attraverso questo ambiente magnificamente unico fatto di vecchie case, strade strette e circondato da bellissimi paesaggi. L'arco romanico all'ingresso di Civita fu costruito dagli Etruschi 2.500 anni fa e tutto ciò che rimane del palazzo rinascimentale è la facciata, il resto è crollato nella vallata. Visita la piazza più grande, che ospita corse di asini la prima domenica di giugno e la seconda domenica di settembre. In serata, la piazza è il posto ideale in cui trovarsi, poiché ciò che resta della popolazione del villaggio si ritrova a socializzare lì. Visita il giardino di Maria, segui la strada principale verso il lato opposto della città per vedere un incantevole giardino con viste della vallata. Dopo di ciò, trasferimento per Bomarzo

Durata: 2 ore

Si ferma a: Parco dei Mostri, Località Giardino, 01020, Bomarzo Italia

Scopri il Parco dei Mostri, con le sue bellissime e incredibili sculture di pietra. Alla fine, trasferimento verso il porto di Civitavecchia e rientro al bus navetta del terminal delle crociere.

Durata: 2 ore

Informazioni Aggiuntive

  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Sconsigliato in gravidanza
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Indossare scarpe comode
  • Partecipazione consentita alla maggior parte dei viaggiatori
  • È richiesto un numero minimo di 2 persone per prenotazione
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • Questo tour/questa attività non ammette più di 8 viaggiatori
Inclusi nel prezzo
  • Servizio di prelievo e riaccompagnamento
  • Trasferimento condiviso di andata e ritorno
  • Pranzo - Antipasto italiano, piatto principale stagionale, verdure, acqua e caffè espresso italiano
  • Biglietto d'ingresso a Civita di Bagnoregio
  • Autista di lingua inglese
  • Biglietto d'ingresso al Parco dei Mostri di Bomarzo
  • Ingresso - Infopoint di Largo della Pace
  • Ingresso - Civita di Bagnoregio
  • Ingresso - Parco dei Mostri


Esclusi dal prezzo
  • Mancia se sei soddisfatto del servizio
  • Guida autorizzata


Punto di partenza
Largo della Pace, 00053 Civitavecchia RM, Italy

Il prelievo dei viaggiatori è incluso
Sono disponibile per il ritiro / trasferimento dal tuo alloggio a Civitavecchia o Tarquinia


Ports
Civitavecchia



Ora di partenza
8:45 AM

Durata
8 ore 30 minuti

Dettagli sul ritorno
Torna al punto di partenza


Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da MyloveItaly Travel&Experiences in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Quel che devi sapere

Condizioni e informazioni utili

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui.

Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.