Escursione a terra da Livorno: gita privata di un giorno a Firenze e a Pisa

Toscana Guide Service

Scegli opzione

In sintesi

Durante questo incredibile tour di un giorno scoprirai i segreti della regione Toscana. La piazza più famosa del mondo, la Piazza dei Miracoli, e Firenze, senza dubbio la città in cui il genio italiano fiorì con la più grande esposizione di splendore e purezza. Se lo desideri, possiamo aggiungere l'ingresso per uno dei più importanti musei del mondo: Il museo del David di Michelangelo (chiuso il lunedì), così come i biglietti per la Torre Pendente.
Poiché si tratta di un tour privato, la tua guida privata può adattare gli orari e le attività per soddisfare le tue esigenze.

A proposito di questa offerta

Itinerario
Itinerario tipico per questo prodotto

Passa da: Ponte Vecchio, 50125, Florence Italy

Il più antico ponte di Firenze

Passa da: Piazza della Signoria, 50122, Florence Italy

Il centro politico di Firenze

Passa da: Duomo - Cattedrale di Santa Maria del Fiore, Via della Canonica, 1 Piazza del Duomo, 50122, Florence Italy

La Cattedrale, solo dall'esterno

Passa da: Battistero di San Giovanni, Piazza San Giovanni, 50122, Florence Italy

Il Battistero, solo dall'esterno

Passa da: Campanile di Giotto, Piazza del Duomo Historical Center, 50122, Florence Italy

Il Campanile, solo dall'esterno

Si ferma a: Piazza dei Miracoli, Piazza del Duomo, 56126, Pisa Italy

Gli ingressi non sono inclusi

Durata: 45 minuti

Informazioni Aggiuntive

  • Accessibile in sedia a rotelle
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • Nota: La Galleria dell'Accademia è chiusa il lunedì
  • Le prenotazioni e gli ingressi alle attrazioni non sono inclusi nel prezzo del tour. Inviaci un messaggio e ci occuperemo di tutte le prenotazioni richieste.
  • Accessibile ai passeggini
  • Animali di servizio ammessi
  • Seggiolini per bambini disponibili
  • Trasporti accessibili in sedia a rotelle
  • Superfici accessibili in sedia a rotelle
  • I bambini di età inferiore a 8 anni non possono entrare nella Torre di Pisa
  • I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
  • Tour/attività privati. Vi parteciperà solo il tuo gruppo
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
Inclusi nel prezzo
  • Guida locale a Firenze - 3 ore
  • Tour privato
  • Servizio di prelievo da/verso hotel/porto
  • Trasporto privato


Esclusi dal prezzo
  • Cibo e bevande
  • Biglietti di ingresso alle attrazioni
  • Guida locale di Pisa
  • Mance (consigliato)


Durata
8 ore

Informazioni sui voucher
Puoi presentare un voucher cartaceo o elettronico per questa attività.

Il tour identificato in questa promozione è reso disponibile tramite Viator. Groupon non è affiliato o sponsorizzato da Toscana Guide Service in relazione a questo accordo. Dopo aver cliccato sul tasto compra sarai reindirizzato sull'offerta Viator, dove potrai trovare maggiori dettagli, come giorni disponibili, orari e piu' opzioni d'acquisto. Contatta il servizio clienti di Groupon per qualsiasi informazione relativa a questa offerta. Tutte le richieste inviate a Viator verranno reindirizzate a Groupon.

Questa offerta non è acquistabile con codici promozionali.

Condizioni

Offerta non soggetta a diritto di recesso. Nessun rimborso o cambio sarà consentito. Il voucher è valido solo per la data e l'ora indicate; non può essere scambiato o riscattato per altre date. Il nome e il numero di telefono dell'acquirente devono essere forniti al momento del pagamento; queste informazioni saranno condivise con Viator e il tour operator per l'evasione degli ordini. I codici promozionali di Groupon non possono essere utilizzati per l'acquisto di questa offerta. Le condizioni di vendita dei voucher Groupon non si applicano per questa offerta, vedi i termini e le condizioni del tour operator qui. Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.