GrouponMag FIRENZE

La Spa del Four Seasons Hotel di Firenze

Scritto da SIMONA CHERUBINI | 25.11.2015 |

La Spa del Four Seasons Hotel di Firenze

Si trova nel pieno centro storico fiorentino l’esclusiva Spa del Four Seasons, lussuoso hotel di via Borgo Pinti. I trattamenti proposti variano da quelli più naturali come il massaggio al Chianti o lo scrub al cipresso fino ad innovativi trattamenti high-tech i cui benefici sono visibili subito dopo la prima applicazione.

Il servizio di spa è disponibile sia per i clienti dell’hotel che per chi volesse dedicarsi una giornata-premio in daily-spa, sia per un pubblico femminile che maschile!

Si parte con una piscina all’aperto, una jacuzzi riscaldata o una sala relax, massaggi, trattamenti viso e corpo, fino ad arrivare alla Spa Suite, una spa a propria disposizione che il cliente può prenotare per avere il massimo del comfort e della privacy, un’esperienza perfetta per chi è in luna di miele!

Sali Spa

Tra i massaggi è sicuramente da segnalare il massaggio alle note del Chianti, sensuale ed avvolgente, sulle note profumate dell’uva, che come altri trattamenti si avvale dell’efficacia di prodotti speciali come quelli dell’Officina di Santa Maria Novella. Prodotti naturali legati al territorio, fanno da base ad altri trattamenti di bellezza per il corpo come lo scrub al cipresso toscano, quello all’olio d’oliva toscano e il trattamento drenante anti-cellulite.

Per chi invece volesse coccolarsi con un trattamento di ultima generazione, la Spa del Four Seasons è l’unica in Italia a proporre ai propri clienti i trattamenti viso Rephase, rivoluzionaria linea cosmetica che abbina prodotti innovativi e tecniche manuali per un risultato immediato.

four season firenze

Oppure si può optare per un trattamento esclusivo Gold Perfection che combina l’utilizzo di un macchinario all’applicazione di una maschera di fogli d’oro 24 carati, per contrastare l’invecchiamento della pelle.

Four Seasons Hotel & Spa 
Firenze Borgo Pinti, 99 
Tel: 05526261

Articoli correlati
Offerte Spa e centri estetici a Firenze
Dove correre a Firenze
Ricostruzione unghie a Firenze

Simona's Kitchen
Scritto da Simona Cherubini Simona's Kitchen
{}