GrouponMag TORINO

Pranzo a domicilio a Torino? Ecco dove andare!

Scritto da FRANCESCA GONZALES | 8.4.2015 |
Pranzo a domicilio a Torino? Ecco dove andare!

Capita spesso di dover pranzare in fretta magari al lavoro: spesso si esce per prendere un panino al bar vicino all’ufficio oppure si lavora da casa o non si ha il tempo per preparasi un buon piatto e ci si riduce con un toast davanti alla tv o peggio al computer.

Ma le possibilità di gustarsi un buon pranzo senza perdere troppo tempo ci sono e oggi vi lascio tre indicazioni che possono soddisfare tutti i palati. Prendete nota per la prossima volta che alzate gli occhi verso l’orologio e vi accorgete che sono già le 12:00 e non avete niente da mangiare o che vi soddisfa il palato!

Japs

Japs: il giapponese, un classico ma con ampia scelta

Potete ordinare online direttamente sul sito oppure al telefono parlando con un addetto. La scelta spazia dai classici roll con riso, alghe e pesce alle zuppe, oppure ciotole di riso con pesce crudo o bento combinati con un mix che varia da due a cinque prodotti diversi.

Cosa per esempio? Un bento con crocchette di verdure su letto di riso con curry e sesamo accompagnato da salsine e fagioli di soia. Ma se siete golosi potete scegliere anche i roll dolci al pistacchio o alla nutella! Possibilitàdi ordinare anche le bibite, la birra o the verde aromatizzato al miele e melograno (la bottiglietta è bellissima). Hanno menù sia glutine free che per vegetariani. Consegnano in moltissime zone della città.

Japs, Corso Alcide de Gasperi 8. Tel: 0114405101

Soup

Soup&Go: un pieno di zuppe e verdure per restare leggeri

Qui l’ordinazione la potete fare tramite l’email o telefonando direttamente al locale di Torino (ne hanno uno anche a Milano). Cosa potete scegliere? Verdure a volontà. Il loro cavallo di battaglia sono le zuppe che potete leggere nel menù che pubblicano sul sito ogni ogni giorno hanno 3 proposte di zuppe diverse da leccarsi i baffi e ogni settimana viene aggiornato. Ma oltre alla zuppa potete ordinare anche torte salate, insalatone fai da te (comunicate che cosa volete che contenga), torte dolci o dessert al cucchiaio. Menù gluten free, per vegetariani o intolleranza al lattosio. Niente male! La consegna avviene all’interno del centro della città, sul sito potete controllare la mappa esatta.

Soup&Go, Via San Dalmazzo 8/A. Tel: 01119887604

TBone

TBone Station: amanti della carne in ogni salsa, qui potete sbizzarrirvi

Se invece avete bisogno di un pranzo che appaghi la vostra voglia di gusto all’ennesima potenza non vi rimane che buttarvi su hamburger, ali di pollo, super burrito o tagliata di scamone di fassona piemontese con contorno. La consegna viene effettuata tutti i giorni della settimana nella maggior parte delle zone della città(controllate sul sito) e potete ordinare on line sul sito oppure chiamare il numero verde specificando la zona della chiamata (sono anche in altre città).

TBone Station, Via Cernaia 3. Tel. 0115628113 / 800969826

Articoli correlati

Belfood, la gastronomia colorata di Torino 

Torino: 3 ristoranti giapponesi in pieno centro 

Menta e Rosmarino, a Torino il ristorante romantico e shabby

Francesca Gonzales
Scritto da Francesca Gonzales Francesca Gonzales
{}