GrouponMag

Saldi invernali, tutte le date città per città

Scritto da REDAZIONE GROUPONMAG | 19.12.2014 |
Saldi invernali, tutte le date città per città

Passate le feste di Natale, o in procinto di passare, inizia la stagione che gli amanti dello shopping aspettano con ansia: i saldi. Che in inverno diventano il pretesto per rimandare, in alcuni casi, i regali o farne di altri e che, in tutte le stagioni, sono invece il momento in cui ci si regala qualcosa o si rinnova il guardaroba, specie in tempi di crisi.Ecco dunque, regione per regione e città per città, le date di inizio dei saldi invernali 2015 per iniziare a pianificare con cura le prossime mosse e il prossimo shopping.

Le prime regioni a partire sono Campania e Basilicata il 2 gennaio 2015 mentre tutte le altre regioni italiani (Abruzzo, Emilia Romagna, Calabria, Liguria, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Molise, Lombardia, Marche, Sicilia, Puglia, Piemonte, Sardegna, Trentino Alto Adige, Toscana, Veneto, Umbria e Valle d'Aosta) inizieranno i saldi ufficialmente da lunedì 5 gennaio 2015 nonostante, come succede sempre, ci saranno probabilmente promozioni antecedenti l’inizio delle svendite.

In generale i saldi invernali per il 2015 dureranno per 3 mesi e termineranno tra l’1 e il 5 marzo con le seguenti eccezioni:- 28 febbraio in Piemonte e Puglia- 18 febbraio in Liguria e Lazio - 31 marzo in Campania, Friuli Venezia Giulia, Valle d'Aosta.

Se invece volete approfittare di saldi e offerte tutto l’anno, noi vi consigliamo di dare un’occhiata alle offerte su Groupon relative alla vostra città!

Articoli correlati
Saldi, i consigli per affrontarli al meglio
Saldi a Milano
Saldi a Napoli

Redazione GrouponMag
Scritto da Redazione GrouponMag Redazione GrouponMag
{}