Come da tradizione, il Ristorante-Enoteca Enotria a Firenze propone prelibati piatti di carne o pesce da abbinare alla selezione dei vini della casa. Inoltre è lieta di proporre ai suoi clienti una novità unica nel panorama fiorentino: le specialità della cucina persiana. La cena persiana è prevista ogni domenica sera, con un menu ogni volta diverso. La cortesia del personale e un ambiente elegante completano l'esperienza culinaria unica e irripetibile.
Questo deal è offerto da ELI SRL. Contatti del partner: enotria@enotriawine.it o 055.354350.
Commenti
Dario
Segnala|un anno fa
Cena piacevole, buon cibo e cuoca nonché padrona molto socievole.
paola
Segnala|un anno fa
Rispettato il coupon, persone gentili, carne buona
Annalisa
Segnala|un anno fa
Si.. speciale.. torniamo
Alex
Segnala|un anno fa
Tutto ottimo , locale pulito e silenzioso, abbiamo mangiato la fiorentina , squisita la carne ! Staff molto gentile e se vi capita fatevi una chiacchierata con la cuoca che ne ha di cose da raccontare! 🤗 Da tornarci assolutamente.
Cinzia
Segnala|un anno fa
Tutto veramente ottimo
Franco
Segnala|un anno fa
Cucina eccellente davvero! Unico neo il locale era piuttosto freddo...torneremo in estate!
micol
Segnala|un anno fa
Ristorante centrale anche se non centralissimo. Abbiamo mangiato superbamente. Veramente ottimo cibo. Personale molto cordiale e anche divertente.Prezzi nella norma.
Adolfo
Segnala|un anno fa
Ambiente curato e pulito, servizio buono e personale accogliente. I piatti consumati buoni e ben presentati.
Giulio
Segnala|un anno fa
cordialità e simpatia specialmente da parte della sig.ra Antonella ma soprattutto si mangia benissimo
FEDERICA
Segnala|un anno fa
Una serata deliziosa! Locale carino e accogliente, Antonella ci ha coccolato con i suoi piatti squisiti e il suo collega con i consigli per abbinare un buon vino. Carpaccio di tonno ottimo, con un mix di ingredienti sorprendenti dovuti a una grande esperienza e ricerca della chef. Interessante anche la tartar di salmone. Gamberoni al mojito teneri da sciogliersi in bocca con una marcia in più dovuta al rhum e al lime. I filetti di orata morbidissimi e delicatissimi. Menzione d’onore per gli scialatielli al polpo che mi hanno veramente incantata: delicatezza e consistenza si fondono con una materia prima cucinata in maniera eccellente (adoro il polpo, ma trovarlo così tenero dopo essere passato dai fornelli è veramente una rarità), la pasta perfetta, il sugo ... udite udite bianco (più unico che raro quando siamo lontani territorialmente dalla tradizione sicula) ... una poesia per il palato! Bravi! Continuate cosi:)