Via della Torretta 18,
Firenze,
Città Metropolitana di Firenze50137Indicazioni stradali
Dai nostri Editor
Piazza del Vino accoglie i suoi avventori tra muri in pietra, ponteggi e tubi a vista, scaffali colmi di bottiglie delle più prestigiose etichette, lampade industriali, tavoli e panche in legno grezzo, ceste di vimini: un arredo rustico e raffinato illuminato da luci calde e soffuse che creano un’atmosfera unica. Il tutto circondati da più di 200 etichette e oltre 40.000 bottiglie. A ciò si aggiunge una gustosa cucina, che propone menu tipici toscani con pietanze calde e fredde.
Commenti
gabriella
Segnala|3 anni fa
ambiente molto gradevole, personale gentile e attento.
Buona la cena.
mario
Segnala|4 anni fa
Bel locale, gestito da personale giovane, gentile ed altamente qualificato.
FRANCESCA
Segnala|4 anni fa
Perfetto!!
chiara
Segnala|4 anni fa
Ho regalato ai miei genitori un vaucer per la degustazione dei vini; ebbene è la 6 volta che ci tornano e sono veramente soddisfatti.
donatella
Segnala|4 anni fa
Ristorante eccellente, personale qualificato e cortese, cibo di qualità e ottimo.
Lara
Segnala|4 anni fa
Siamo stati a cena qui con un coupon, e ne siamo stati molto soddisfatti. Ottimo cibo, ci è piaciuto in modo particolare i coccoli e le tagliatelle, buonissimo il vino, buon servizio.
Molto particolare l'ambientazione, notevole la scelta dei vini.
la degustazione era un pò "scarsa", ma il vino era buono e comunque ordinando alla carta altri piatti abbiamo scoperto una cucina buonissima.
Giuseppe
Segnala|5 anni fa
Location particolare e molto bella (ex fabbrica) con personale gentile e disponibile. Abbiamo mangiato degli assaggi di affettati e formaggi presentati su una barca di sughero accompagnati da una bottiglia di Cannonau. Consigliato senza dubbi. Complimenti.