Nessuna nuova notifica

Ti do una pizza

Borgo Santa Croce, 21r, Firenze, FIRENZE 50122 Indicazioni stradali

Dai nostri Editor

Domenico Felice riscopre la passione per la pizza grazie al cugino e maestro Mario Felice. A differenza di altri pizzaioli, il suo lavoro non si svolge in pizzerie, bensì in giro per feste di paese, dove ben presto apprende come creare una buona pizza. Dopo cinque anni dall'inizio di questa passione, dopo aver lavorato in diverse pizzerie e dopo aver fatto diverse esperienze, decide di trasferirsi in quel di Firenze per offrire un prodotto buono a più persone di quelle che poteva offrire in un piccolo paesino. Arrivato a Firenze nel febbraio 2010, inizia la sua esperienza in una pizzeria incrementando il lavoro di quest’ultima. Nel novembre del 2012 decide di associarsi all'APP (Associazione Pizzaioli Professionisti) per poter incrementare la conoscenza nel campo pizzeria.

Questo deal è offerto da Ti Do una Pizza di Domenico Felice. Contatti: info@tidounapizza.com, 055.4936560.

Commenti

Segnala | 2 anni fa
Esperienza unica: in circa 3 ore si apprendono le basi per imparare a preparare una pizza davvero appetitosa (nozioni utilissime da ripetere poi a casa)! Sotto la sapiente guida dell'istruttore pizzaiolo Domenico, attento e sempre disponibile a dare consigli, sfornerete la vostra pizza come in pizzeria e la gusterete insieme ai vostri compagni di corso. Consiglio assolutamente!
Segnala | 2 anni fa
Giornata fantastica,interessante ed istruttiva,un grazie a Domenico insegnante bravissimo
Segnala | 2 anni fa
Bravo istruttore buona pizza e bel locale
Segnala | 2 anni fa
E' stata un'ottima esperienza, per imparare le basi per fare un'ottima pizza.
Segnala | 2 anni fa
Interessante, utile e divertente. Davvero consigliato. Adele
Segnala | 2 anni fa
L’ HO TROVATO MOLTO UTILE IL CORSO E FATTO BENE. DOMENICO E GENTILE, SIMPATICO E SOPRATUTTO COMPETENTE IN MATERIA E PLURIPREMIATO. Lo consiglio a tutti!! Imparate divertendovi
Segnala | 2 anni fa
Molto divertente, un pomeriggio splendido, istruttivo, allegro e gustosissimo! Il pizzaiolo/istruttore è preparatissimo e appassionato, riesce a trasmettere la sua passione e voglia di fare al meglio! Non si impara solamente, ma si assaggia abbondantemente. Direi che come corso è il top, non potevo chiedere di più. Unico neo è la prenotazione del corso, essendo una pizzeria (Ottima con tantissimi impasto diversi) non si può scegliere il giorno ma bisogna rientrare nei giorni dei corsi stabiliti... giustamente... ma inizialmente non l’avevo capito.
Segnala | 2 anni fa
Sono soddisfatta di questa esperienza, il personale è qualificato e molto gentile.
Segnala | 2 anni fa
Consiglio assolutamente sia la pizza sia il corso amatoriale, interessante e divertente. Il titolare voto 10 assolutamente gentile e ottimo titolare. Pizza 10+!

Guardati intorno
Ti do una pizza

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Ti do una pizza.