CENTRO NATUROPATA

Massaggio
Corso Monforte 15, 20122 Milano Corso Monforte 15, 20122 Milano Indicazioni stradali
Consiglia questo posto per primo!
100% di 2 clienti lo consiglia

Deal (1)

Dai nostri Editor

Nel cuore pulsante della metropoli, a pochi passi da piazza San Babila, sopravvive un piccolo Eden in cui il benessere individuale si coniuga con la natura. Centro Naturopata opera per il recupero dell'equilibrio fisico, psichico e spirituale attraverso l'applicazione di diverse tecniche olistiche. Accanto all'ampia offerta di massaggi e ai trattamenti fito e aromaterapici, un manipolo di rilassatissimi professionisti pratica Reiki di I e II livello, prano e cristalloterapia, fiori di Bach e psicodinamica.

Commenti

250
142 suggerimenti
Verificato
Segnala | un anno fa
Non ho molta esperienza di spa ma non mi sono piaciute alcune cose: 1- inizialmente quella che credo essere la titolare, ci ha trattate in maniera un po' dittatoriale "tu, fila nel camerino!" "ehm..scusi..avrei bisogno di andare in bagno prima.." "Dopo! prima ti cambi nel camerino!" ...cose del genere -_- Al contrario la massaggiatrice che mi ha seguita dopo è stata molto molto gentile e carina. 2- Igiene. Non mi dava l'idea che ci fossero troppo attenti...ad esempio far usare le stesse cuffiette per la doccia a persone diverse non è il massimo... 3-privacy. In particolare per le docce, miste, con gli appendini chiaramente fuori dalla doccia, per cui capitava di trovarsi uomini nudi davanti o di dover uscire dalla doccia nude per prendere l'accappatoio, davanti a chiunque.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Poca gentilezza e professionalità
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
raccomandato e consigliato
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Il centro è piccolo e sporco. Il personale non è gentile e premuroso. Il massaggio è stato inziato da un operatore e finito da un altro. la sauna e le docce sono a dir poco fattiscenti. Mentre cerchi di rilassarti per il massaggio, si sente anche il sottofondo della loro lavatrice. E' situato in centro a Milano, e personalmente mi aspettavo molto di piu da questa struttura che di "naturopata" non ha niente.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Vorrei consigliare più pulizia al centro, nei Camerini e nelle docce.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
eccezzionale
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Interessante e d a riprovare
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Nel contenuto dell'offerta veniva venduto come una SPA, in realtà è un centro estetico.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
il centro è un pò vecchio e la pulizia non è impeccabile come mi aspetterei in un centro massaggi dove si sta nudi e l'igiene risulta molto importante.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 2 anni fa
Non tornerò sicuramente in questo centro più che altro per la pessima accoglienza e la scarsa pulizia del centro. Io e la mia amica, con cui sono andata, siamo state accolte in modo brusco solo perché eravamo 15 minuti in anticipo e noi stesse, presentandoci, lo abbiamo sottolineato dicendo che non sarebbe stato un problema aspettare. Non tutti i tempi dei trattamenti descritti sul coupon sono stati rispettati, alcuni, come lo scrub, sono durati meno del dovuto, e una delle due massaggiatrici, la stessa che ci aveva accolte, è stata decisamente brusca, sia nei modi sia nelle parole. La mia amica è incinta e anziché farle un massaggio soft è stata sottoposta a un massaggio drenante, quindi decisamente più duro. La famosa maschera al miele per il viso, altro non è che miele puro spremuto direttamente dalla confezione squeezable di un noto discount e, mentre a me è stato chiesto se ero truccata e sono stata accuratamente struccata, alla mia amica questo non è stato chiesto e le è stato fatto il trattamento con ancora tutto il trucco addosso. Inoltre, finita la fish manicure e pedicure si viene invitate ad asciugarsi con un asciugamano, peccato che sia uno per tutte le persone presenti quel giorno...Il coupon era un mio regalo a questa mia amica con il preciso obiettivo di farla rilassare vista la sua condizione e l'esperienza è stata tutt'altro che rilassante. Senza contare che, da un centro in piena S. Babila, chiunque si aspetterebbe decisamente più attenzione, gentilezza e pulizia.
È stato utile?

Guardati intorno
CENTRO NATUROPATA

Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da CENTRO NATUROPATA.