Nessuna nuova notifica

Spa a Milano

Scopri le migliori offerte di Spa vicino a te

 


Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

Coupon per spa a Milano: alcuni consigli prima di prenotare

Vivi in un centro di rara eleganza e raffinatezza. Come spesso accade nelle più moderne città europee, qui la fretta e la premura sono di casa: scegli il centro benessere a Milano che offra il trattamento benessere che fa per te, per non farti schiacciare dalla frenesia metropolitana.

Che cosa devo mettere in borsa per una giornata di relax alla spa?

Hai prenotato una giornata all'insegna del benessere alle Terme di Milano, ma ora ti è sorto qualche dubbio sul dress code? Non è proprio il caso di farsi prendere dall'ansia, abbiamo pronti alcuni utili consigli per sapere che cosa mettere in borsa:

  • Costume da bagno: è l'indumento fondamentale per un Day Spa a Milano. Il costume deve essere comodo e pratico, per cui ti suggeriamo un due pezzi per la donna e uno slip per l'uomo. Non dimenticare di mettere in borsa anche un costume di ricambio nel caso in cui ti sottoponessi a trattamenti come fanghi e massaggi con oli essenziali, che potrebbero sporcare ciò che indossi;
  • Spazzola per i capelli: ad accappatoio e ciabattine ci pensa la struttura, mentre portarsi una buona spazzola per disciplinare i capelli può rivelarsi molto utile, specialmente dopo un bagno turco, una sauna o un piacevole idromassaggio.

Quali sono i migliori trattamenti per il viso?

Prenotare un coupon in un centro benessere di Milano per un rituale viso è il modo più rapido e sicuro per far risplendere nuovamente la tua pelle. Il viso è la parte del corpo che esponiamo più frequentemente, per questo necessita di cure e attenzioni particolari, specialmente in una città dall'aria non proprio pulitissima come Milano. Ecco alcune idee per trattamenti viso apprezzate dai nostri clienti:

  • Rituali viso del Bionike Resort: alle porte di Milano, questa oasi di benessere offre speciali pacchetti per tonificare, ringiovanire e reidratare la pelle del tuo viso;
  • Body Art: a due passi dal Santuario di Santa Maria delle Grazie che ospita il Cenacolo di Leonardo da Vinci, propone un vantaggiosissimo deal che include pulizia del viso e trattamenti anti-age.

Quali sono le idee più originali per un appuntamento romantico a Milano?

Pur essendo una metropoli e non un grazioso borgo, e pur essendo presa in giro per la sua scighera da praticamente tutta Italia, Milano offre tantissimi spunti e idee per appuntamenti romantici (anche, per esempio, per festeggiare al meglio San Valentino).

Di seguito ti consigliamo alcuni centri benessere a Milano dove trascorrere una piacevole e rilassante giornata in coppia:

  • SPA e centro benessere del Boscolo Hotel di Milano: situata a San Babila in pieno centro e aperta a tutti (non solo agli ospiti dell'hotel), l'Atomic Spa Suisse dell'Hotel Boscolo Exedra propone trattamenti studiati in base alle esigenze della coppia;
  • Royal Spa Glam: fra le migliori proposte per spa a Milano e dintorni, consigliamo questo centro benessere situato a due passi dal Duomo e specializzato in rituali a base di sostanze curative e completamente naturali. Puoi regalare a te e al tuo partner una purificazione immediata e incentrata sui principi fondamentali di acqua, fuoco, terra e aria.

Quali sono gli effetti positivi della sauna?

Se ad Helsinki ogni stagione è buona per fare la sauna, Milano non è da meno. A due passi dalla Fiera, per esempio, si trova The Hub, un hotel che oltre ad offrire un centro congressi, vanta al quattordicesimo piano l'Oasi Relax Spa Sensation, dove gli ospiti possono farsi coccolare non solo da trattamenti e sauna, ma, in base al pacchetto scelto, anche da un'insalata di salmone fresco e da una tanto tipica quanto buonissima cotoletta alla milanese.

Pensa al tipico inverno meneghino, grigio e freddo, freddo e grigio: che cosa c'è di meglio di una giornata alla spa per due o di un ingresso in centro benessere a Milano con sauna?

E andare in sauna, anche d'estate, ha tantissimi benefici che forse non tutti conoscono; eccone alcuni:

  • Facilita l'eliminazione delle tossine;
  • Migliora la circolazione sanguigna;
  • Induce uno stato di rilassamento;
  • Riduce l'ansia e lo stress;
  • Deterge la pelle dalle impurità;
  • Aiuta a smaltire l'acido lattico;
  • Aiuta a ridurre il peso corporeo.

Leggi di più sulla nostra Guida di Groupon

Bionike Resort, la Spa innovativa alle porte di Milano

Milano è una città piena di risorse. E abitando nell'hinterland spesso mi chiedo: perché tutti i servizi interessanti sono sempre e solo a Milano? Questa volta però ho scoperto una perla “in provincia”, anche se davvero a due passi da Milano, a Garbagnate Milanese. E si tratta di una perla di bellezza, salute e benessere. Che si chiama Bionike Resort.

Approfondisci