Cult Milano Medispa

Chirurgia plastica
Corso Magenta, 56, 20123 Milano Corso Magenta, 56, 20123 Milano Indicazioni stradali
Oggi 09:00 - 20:00 Aperto Tutti gli orari
Indirizzo e Contatti
Consiglia questo posto per primo!
79% di 134 clienti lo consiglia

Deal (10)

Scopri di più sul locale

  • Ore
    Dom-Sab
    09:00 - 20:00

Dai nostri Editor

In pieno centro città, lo storico Corso Magenta, Cult Milano Medispa si pone come punto di riferimento per la bellezza e il benessere a metà tra lusso e scienza. Qui, medici specialisti e uno staff di assistenti qualificati propongono ai pazienti soluzioni innovative per la cura di inestetismi e segni dell’età. Nel centro operano esperti di chirurgia plastica, otorinolaringoiatri, cardiologi, osteopati, neurologi, ortopedici e chirurghi vascolari, in grado di offrire servizi quali lifting, mesoterapia, mastopessi, mastoplastica additiva, rino e otoplastica, ma anche massaggi e terapie sclerosanti per venire incontro ai bisogni di ogni paziente.

Commenti

250
102 suggerimenti
Verificato
Segnala | un giorno fa
NON COMPRATE LA PLASTICA E RINGIOVAMENTO VAGINALE! Il dottore che opera, il Dr. Massimo Ladisi e' un macellaio! La plastica non costa €499 e' uno specchio per allodole. Vogliono solo i vostri soldi! Non siete delle persone siete dei numeri! Avrete dei problemi sia a livello fisico sia a livello psicologico perche' verrete lasciati in balia degli eventi, del dolore e del pessimo risultato. L'operazione viene effettuata nel centro Cultmedispa in una stanza con la porta aperta. Mentre mi ha operato al dottore e' suonato piu' volte il cellulare. Non aveva un assistente. Una volta finita non mi ha neanche fissato un appuntamento per una seconda visita, cosa assurda dato che mi aveva messo dei punti. Ho sempre dovuto insistere io per farmi visitare. Il dottore essendo un farabutto non ha una mail privata o un cellulare dove cercarlo. mel caso chiami e' sempre da un numero privato. Durante la terza visita dove in teoria mi avrebbe dovuto togliere i punti perche' mi davano fastidio mi ha liquidato in fretta dicendomi che andava tutto bene. Una volta a casa mi sono accorta che avevo nel labbro destro ancora dei punti e altri erano aperti. L'ho cercato tramite la segretaria e mi ha chiamato sostenendo il contrario. Ho mandato quindi un whatsaap e una mail con le foto della mia situazione alla sua complice, la segretaria Elena e da li' in poi non ho piu' avuto risposta. Ieri ho dovuto spendere altri 110 euro per farmi visitare da un altro dottore dato che lui non era a Milano e non ha evidentemente un assistente. Questo nuovo dottore mi seguira' nel processo di guarigione e credo di dover sottomettermi a un'altra operazione per correggere il disastro fatto dal signor Ladisi. Procedero' per vie legali.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 4 giorni fa
Non si riesce a prenotare online; da tenere conto che la microterapia è un po' dolorosa.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 12 giorni fa
gentili e professionalità, difficoltosa la prenotazione online
È stato utile?
Verificato
Segnala | 14 giorni fa
Pulito, personale gentile e professionale.
È stato utile?
Verificato
Segnala | 16 giorni fa
ottimo
È stato utile?
Verificato
Segnala | 21 giorni fa
Molto puntuale e competente: grazie Lucy 👍
È stato utile?
Verificato
Segnala | 25 giorni fa
Professionali, gentili , sono molto soddisfatta.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Personale gentile , per ora non posso ancora giudicare se i trattamenti siano efficaci
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
La mia esprerienza non é del tutto positiva, ho trovato un ambiente confortevole, mi é capitata una estetista che ha disprezzato le persone che si presentano con il buono, un dottore che dovrebbe prendere lezioni di cordialità, l'accoglienza può essere notevolmente migliorata. Una nota di merito, va all'estetista di nome Barbara e al medico Alessandro.
È stato utile?
Verificato
Segnala | un mese fa
Assolutamente da evitare!!!! Veramente furbi! Ho comprato un coupon con Groupon " a 499 euro per questo trattamento laser che riguarda le parti intime (anziché a 1500 euro come in tutti gli altri centri di chirurgia estetica)Sembrava davvero conveniente. e sono stata davvero ingenua a comprarlo. MA ovviamente dietro ci stava la fregatura. Il dottore mi visita e mi dice che per come sono fatta io il laser non andava bene, bisognava fare l'intervento chirurgico. Ma che con il laser comunque ci sarebbero stati dei benefici ma era più indicato l'intervento. La fregatura??? Il costo dell intervento è di 1500 da pagare in PIÙ oltre ai 500 già spesi. Io non potendo spendere 1500, mi accontento del trattamento laser che comunque per loro avrebbe dato dei risultati. Conclusione? Dopo l'intervento laser non è cambiato proprio niente!!! 499 euro buttati per me e ladrati per loro. Sono tornata al centro ho fatto un altra visita dove il dottore mi dice " e beh con il laser un pochino di differenza c'è" solo che la differenza la vedeva solo lui! Cmq vado a lamentarmi con la signora all reception che penso sia la proprietaria che stava già litigando con un'altra paziente perché le avevano addebitato dei costi aggiuntivi senza motivo e la proietaria cosa fa? Prende e se ne va via dallo studio! Parlo con una dottoressa del cwntor che la chiama al telefono e me la faccio passare, mi dice paraculandosi "ma noi ti avevamo detto che dovevi fare l'altro intervento" si peccato che su grupon non c'era scritto che questo intervento non è adatto a TUTTE. Tra l'altro quando ero in sala d'attesa ho ascoltato una conversazione dove un altra ragazza aveva fatto la visita per procedere al mio stesso trattamento e guarda caso anche lei era da intervento chirurgico, ma dai!! Che caso. Comunque la signora in questione mi dice " beh non puoi pretendere di andare alle Maldive con una cifra ridicola" grazie tante allora potevi dirmelo già dal principio!!! Ps: voleva vendermi una crema post laser a 90 euro che in farmacia una crema per la stesso trattamento costava ben 10 euro. Dei ladri insomma. Girate al largo!
È stato utile?

Guardati intorno
Cult Milano Medispa

Dom-Sab
09:00 - 20:00
Groupon ha verificato che l'utente è realmente stato da Cult Milano Medispa.