In sintesi
Il ristorante pizzeria Il Ragno propone prodotti della tradizione locale e campana, offrendo ai suoi clienti la classica pizza napoletana
A proposito di questa offerta
Per 2 persone: menu con antipasto, pizza alla carta, dolce e birra media
Il menu pizza comprende a testa:
- antipasto composto da bruschetta al pomodoro e frittella di verdure miste
- pizza a scelta dal menù, come ad esempio: Regina (bianca con mozzarella, rucola, crudo, pomodorino Pachino e scaglie di parmigiano) | Covid-19 (pomodoro, mozzarella, salsiccia calabrese, nduja) | Calabrese (margherita con salame) | Bolognese (bianca con mozzarella, crema di pistacchio, mortadella e granella di pistacchio) | Fumo (bianca con provola affumicata, speck e scaglie di parmigiano)
- bevanda a scelta tra birra da 33 cl | Coca Cola | Fanta | Sprite | acqua
- un dolce della casa
Coperto e servizio inclusi.
Per 4 persone: menu con antipasto, pizza alla carta, dolce e birra media
Il menu pizza comprende a testa:
- antipasto composto da bruschetta al pomodoro e frittella di verdure miste
- pizza a scelta dal menù, come ad esempio: Regina (bianca con mozzarella, rucola, crudo, pomodorino Pachino e scaglie di parmigiano) | Covid-19 (pomodoro, mozzarella, salsiccia calabrese, nduja) | Calabrese (margherita con salame) | Bolognese (bianca con mozzarella, crema di pistacchio, mortadella e granella di pistacchio) | Fumo (bianca con provola affumicata, speck e scaglie di parmigiano)*
- bevanda a scelta tra birra da 33 cl | Coca Cola | Fanta | Sprite | acqua
- un dolce della casa
Coperto e servizio inclusi.
Condizioni
Prenotazione richiesta tramite telefono al numero 340.8467569. Nessun limite di acquisto e di utilizzo. Utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali.
Info su Il Ragno Ristorante Pizzeria Braceria
In provincia di Cosenza, la pizzeria ristorante Il Ragno propone piatti tipici della cucina calabrese e della cucina campana, per un'esperienza culinaria autentica. Tra le specialità, spicca la pizza napoletana cotta in forno a legna.