Categorie
Nessuna nuova notifica
chiudi
Approfitta di uno sconto incredibile fino al -25% su Vicino a te. Inserisci il codice RELAX. Scade a mezzanotte. Alcuni deal esclusi.

Via Borgo Palazzo 116, Bergamo

Uno o 3 trattamenti ayurvedici Snehana da 60 minuti al centro Rasayana Ayurveda (sconto fino a 77%)

Scegli opzione
La promozione termina tra:2 giorni 10:15:08
Oltre 40 visualizzazioni oggi, approfittane ora!

In sintesi

Antica disciplina olistica di origine orientale, ideale per chi desidera riequilibrare corpo e mente

Recensioni clienti

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni provengono da persone che hanno riscattato i deal con questo partner.
L
LAZZARINI
1 classificazione1 recensioni
febbraio 7, 2021
Consiglio questa centro per cura, attenzione al cliente, professionalità. Da provare.
C
Cristina
3 classificazione1 recensioni
ottobre 2, 2020
Lo consiglio
L
loredanatop reviewer
58 classificazione34 recensioni
settembre 4, 2020
persona attenta, competente, accogliente. struttura moderna, attrezzata, pulita.
D
danielatop reviewer helpful reviewer
74 classificazione39 recensioni
settembre 4, 2020
Ho effettuato il trattamento nella sede di verdello. Ludmilla molto gentile e professionale. Ambiente pulito e confortevole
C
cristina
2 classificazione1 recensioni
luglio 21, 2020
PROFESSIONALITA' E CORTESIA
A
ARIANNAtop reviewer helpful reviewer
37 classificazione30 recensioni
giugno 23, 2020
Tanta sensibilità e cura nei trattamenti per il benessere psicofisico della persona in tutta la sua integrità! Bravissima e attenta l'operatrice Anna. Esperienza da provare!

A proposito di questa offerta

Snehana in sanscrito significa “Lubrificazione”. Per eccellenza, il massaggio Snehana è probabilmente lo stile di massaggio ayurvedico più rilassante che ci sia.

Un corpo rigido, bloccato, una mente stressata in continua tensione non consentono all’individuo di raggiungere quello stato di benessere psicofisico a cui tanto anela. Oggi sono molte le persone che hanno il culto per il proprio corpo. La tendenza è “fare” con il corpo invece di “sentire” con il corpo. Facciamo tutto in modo così meccanico…. Abbiamo disimparato ad entrare in contatto ed a sentire il corpo attraverso il tocco. Abbiamo dimenticato che questo porta con sé ripercussioni negative quali disturbi dello sviluppo, disagi psichici, sofferenze a livello organico e, non ultimo, indebolimento del sistema immunitario.

L’Ayurveda, antica scienza di medicina indiana propone il massaggio Ayurvedico che è energetico, olistico, e intuitivo, lavora sul sistema muscolare e circolatorio ed allo stesso tempo mette in atto i concetti orientali di energia e di scambio energetico tra chi effettua e chi riceve il massaggio si sperimenta uno stato di profondo rilassamento e benessere psicofisico.

Dal punto di vista fisico si ottiene un miglior ritorno venoso, la stimolazione del sistema linfatico e il miglioramento della circolazione arteriosa. Inoltre, creando calore, si accresce il metabolismo e si migliora l’eliminazione delle scorie, si allungano e decontraggono i tessuti molli e si migliora il movimento delle articolazioni.

Dal punto di vista più sottile si ha invece un riequilibrio energetico generale da cui deriva una generale sensazione di benessere, una profonda distensione fisica e mentale, la coscienza della propria unità corporea, l’aumento della sensibilità e della capacità di percezione, la piacevole sensazione di sentirsi a casa nel proprio corpo.

E poi il massaggio diventa meditativo. Tutto ciò accade attraverso il tocco. Le mani hanno un loro linguaggio, da cui traspare fiducia, amore, gioia, solidarietà. Sono l’estensione del cuore. Grazie alle mani possiamo dare e ricevere questo nutrimento Forse è perché abbiamo perso la fiducia nel corpo che diamo spazio soprattutto a situazioni che non ci mettono in contatto con il corpo, dedichiamo troppo poco tempo a questo semplice genere di aiuto che scaturisce dal calore umano. Una dimensione che invece dovrebbe rientrare nel quotidiano di ognuno di noi.

Il trattamento è indicato esclusivamente per donne di età inferiore a 50 anni. Non è praticabile se si hanno in corso infezioni o patologie infiammatorie. Non può essere praticato durante il periodo mestruale e devono essere trascorse tre ore dall’ultimo pasto.

Condizioni

Validità: attivabile entro 3 mesi dall'acquisto del coupon e utilizzabile entro 6 mesi, lunedì, martedì, mercoledì e venerdì
Limiti: un utente puo' comprare e utilizzare max 1 coupon (non è possibile acquistare o ricevere in regalo un secondo coupon successivamente al primo). La promozione non è acquistabile da chi ha già fruito di altri coupon in precedenza.
Prenotazione obbligatoria: sul sito https://www.ayurveda-bergamo.it/ cliccando sul tasto PRENOTA ON LINE ADESSO e scegliendo data e ora tra le possibilità proposte, selezionando servizio GROUPON 60 MINUTI e indicando nel form i propri dati e il codice di sicurezza del coupon.Per informazioni chiamare al numero 350.1694160( Non si accettarenno prenotazioni telefoniche). Disdetta entro 48 ore.
Prezzo originale verificato il 8.06.2020 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali
Info ulteriori: il trattamento è indicato esclusivamente per donne di età inferiore a 50 anni. Non è praticabile se si hanno in corso infezioni o patologie infiammatorie

Info su Rasayana Ayurveda

A due passi dal centro di Bergamo, lo studio Rasayana Ayurveda propone una vasta gamma di trattamenti benessere come massaggi con campane tibetane o ayurvedici, bagni di suoni e vibrazioni o sedute Reiki, che aiutano ad equilibrare l'organismo e armonizzare l'energia interiore.

Questo deal è offerto da Rasayana Ayurveda Bergamo APS. Contatti del partner: tel. 347.7177971 o info@ayurveda-bergamo.it.