Nessuna nuova notifica

Spa Day a Bari

Scopri le migliori offerte di Spa Day vicino a te

 


Nonostante le temperature non raggiungano lo zero nemmeno a gennaio, stress e pallore sono tratti comuni anche in Puglia in inverno. Gli impegni lavorativi e familiari sono sempre tanti, e benché la brezza marina sia sempre un toccasana, talvolta quello che ci vuole per ricaricarsi è un Day Spa economico a Bari. Gli sconti arrivano fino al 70%, per godersi pacchetti completi, che si traducono in ore di coccole e relax: la medicina ideale per ritrovare sorriso ed energia.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

 

Coupon per Day Spa a Bari: alcuni consigli prima di prenotare

Dal massaggio con i fanghi caldi al percorso con brindisi finale a base di bollicine, fino all'idromassaggio in una vasca che profuma di oli essenziali, sono tante le imperdibili offerte per un Day Spa a Bari.

Esiste un'etichetta quando si va alla spa?

Se hai acquistato un coupon per un Day Spa a Bari o hai pensato di regalarlo al tuo partner come dono di coppia, sei pronto a godere al massimo di questa esperienza. Attento però a non dimenticare qualche piccola regola da rispettare, perché anche i centri benessere hanno la loro etichetta.

  • Arriva con il giusto anticipo, per entrare appieno nell'esperienza;
  • Lascia il cellulare nell'armadietto o addirittura in auto: massaggi e sauna hanno un fuso orario decisamente diverso rispetto ai social network che seguite e controllate freneticamente nella vita di tutti i giorni;
  • Mantieni la voce bassa anche se sei in compagnia: quiete e silenzio sono un balsamo in più per il tuo benessere;
  • Non aver paura di chiedere e provare. Soprattutto se chi sfrutta la promozione è un novizio del genere, fa bene a informarsi e farsi spiegare i dettagli di trattamenti e spazi, per goderne al meglio.

Quali sono i benefici del massaggio con i fanghi?

I trattamenti a base di fango sono molto richiesti e fanno parte delle offerte per day spa a Bari e provincia. Ad amarli sono soprattutto le persone che vogliono intervenire sugli inestetismi cutanei o migliorare la propria pelle. Il fango, infatti, caldo o freddo, tratta direttamente acne, punti neri, cellulite, smagliature e rughe. Come se questo non bastasse, ci sono specialisti che sottolineano come i fanghi abbiano proprietà antinfiammatorie che sono benefiche nel caso di osteoporosi, artrite reumatoide, dolori alle articolazioni. Benefici simili a quelli della fangoterapia, comunque, si possono avere anche solo sottoponendosi a un massaggio estetico in uno dei centri che offrono sconti con Groupon.

Perché conviene dedicare tempo a se stessi?

“Il dottore del futuro non darà medicine, ma invece motiverà i suoi pazienti ad avere cura del proprio corpo, alla dieta, ed alla causa e prevenzione della malattia”, ha detto Thomas Alva Edison, l'inventore della lampadina e non solo. A oltre un secolo di distanza le sue parole sono diventate realtà, perché nel mondo di oggi, che corre all'impazzata, prendersi cura di se stessi è fondamentale. Ecco perché un Day Spa economico a Bari può cambiare l'equilibrio di una persona o di una coppia: non mancano infatti i centri che offrono coupon per più di una persona. Lo stress ha effetti negativi sul fisico, con la comparsa di ulcere, emicranie, problemi cardiaci e disturbi alla digestione, ma anche sull'animo, visto che rende difficili le relazioni interpersonali, creando problemi in famiglia, con gli amici e sul lavoro. Chi mai vorrebbe stare con una persona irritabile, che tiene il muso, risponde male e si arrabbia per qualunque sciocchezza?

Come scegliere i migliori coupon per Day Spa a Bari?

Sono molti ormai i centri benessere, che hanno iniziato a promuovere offerte per day spa a Bari, consapevoli di come la ricerca della serenità possa passare anche attraverso un giorno trascorso a coccolare il proprio corpo senza fretta e tensione. Sempre più spesso, poi, ad approfittare di sconti e riduzioni sono le coppie, che nelle occasioni speciali si regalano dei trattamenti alla spa.

Se sei alla ricerca di un trattamento per due, per coccolare non solo te stesso ma anche il tuo partner, sbircia la proposta di Water Wellness, che con il suo percorso per due a base di scrub, massaggio e idromassaggio, e addirittura prosecco finale, saprà regalarti una manciata di ore davvero indimenticabili. Per un brindisi che celebri la scoperta del fatto che rallentare i ritmi e abbandonarsi ai suoni e alle leggi del corpo può diventare un modo per ascoltare la propria anima e i suoi desideri più reconditi.

Se invece non hai mai provato il trattamento shiatsu, New Age è il centro benessere che fa per te. Verrai accolto in un ambiente dallo stile etnico, illuminato da luci soffuse, perfetto per goderti una sauna purificante e una seduta sul lettino shiatsu.

Leggi di più sulla nostra Guida di Groupon

Spa a Roma: cinque centri benessere della Capitale dove rilassarsi

Volete staccare la spina e dimenticare, anche solo per qualche ora, lo stress della vita quotidiana? Quello che vi serve sono il relax ed i trattamenti che possono offrirvi le Spa, strutture ormai sempre più diffuse. Districarsi nella giungla di questi centri benessere non è affatto facile dato che i servizi a disposizione sono i più disparati: massaggi, percorsi termali e manipolazioni, ma anche solarium, estetica, terapie elettromedicali e depilazione. Per non parlare degli hammam di cui ho già parlato qui!

Se vivete a Roma o volete concedervi una vacanza all’insegna delle coccole per il vostro corpo, non potete non visitare una di queste Spa [se vi viene voglia di concedervi una coccola tutta per voi potete dare un'occhiata alle offerte su Groupon. Non si sa mai cosa può capitarvi sotto mano!].

moon roma

Moon Roma
L’ultima frontiera della Spa. Si tratta di una struttura molto lussuosa e ultra moderna che offre tantissimi servizi wellness e li arricchisce con le tecnologie multimediali: grazie al sistema computerizzato scenari, musica e colori cambiano a piacere. Da segnalare che oltre al classico day spa questa struttura offre location e organizzazione di eventi come aperitivi, cene, feste di compleanno e anniversari. Oltre ai trattamenti estetici e alla sauna e bagno turco potrete trovare anche vasche idromassaggio e un’attrezzatissima palestra.

Moon c/o Trilussa Palace Hotel, Piazza Ippolito Nievo 25-27, h 24.

Balkis Roma

Hammam Balkis
E’ un bagno turco che offre un percorso tradizionale arabo davvero molto ricco: si inizia con il savonage (l’insaponatura con il sapone nero all’olio di oliva) e si prosegue poi con l’ingresso nel Calidarium per 15 minuti di vapore a 43 gradi; si passa poi al gommage con il guanto tradizionale Kassa e al risciacquo nelle docce benessere. Il percorso termina con il massaggio con olio d’argan. La ciliegina sulla torta? La sosta in sala relax dove è possibile sorseggiare l’originale tè alle spezie e assaggiare i pasticcini arabi.

Hammam Balkis, Via Alessandria 121, dal Lunedì al Sabato dalle 10 alle 20)

Nardi Day Spa
La struttura è molto grande ed offre diverse aree benessere: la classica spa (con idromassaggio, bagno di vapore e linfodrenaggio) e l’area solare, dotata delle più moderne attrezzature e lampade abbronzanti. Da segnalare la presenza in loco di uno specialista in Scienze dell’alimentazione per offrire alle clienti una consulenza a 360 gradi.

Nardi Day Spa, Piazza Ungheria 6, dal Martedì al Sabato dalle 08:30 alle 20.

moon roma spa

Baan Sabai
Un centro massaggi tradizionale thailandese. L’ambiente è molto suggestivo e curato nei minimi particolari: i colori, i profumi, le luci e gli accessori trasportano l’ospite nella lontana Thailandia. Oltre ai classici massaggi con le erbe è possibile provare anche lo scrub corpo ed il linfodrenaggio manuale.

Baan Sabai, Via dei Gracchi 140, tutti i giorni dalle 11 alle 21:30

Acquamadre Roma Hammam

Acqua Madre

Un hammam degno di nota per i trattamenti dedicati al viso, come la maschera di argilla Rassoul (una terra di origini desertiche famosa per le sue proprietà purificanti) o il gommage ai sali del Mar Morto, perfetto per depurare e ossigenare la pelle. Tra i massaggi molto particolare è il cosiddetto Lomi Lomi, il massaggio tradizionale hawaiano, che agisce sul corpo apportando benefici al sistema linfatico, circolatorio e muscolare.

Acqua Madre, Via di S. Ambrogio 17. Apertura: Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 11 alle 21, Giovedì, Sabato e Domenica dalle 14 alle 21. --- [N.d.R. Se state cercando offerte su delle Spa di Roma cliccate qui per verificare se Groupon offre degli sconti su strutture che volete provare e, se le provate, fateci sapere cosa ne pensate scrivendoci all'indirizzo redazione@groupon.com o contattandoci su Twitter]

Approfondisci