GrouponMag

Come dimagrire... e trovare l'amore!

Scritto da RAFFAELLA PAPA | 26.8.2014 |
Come dimagrire... e trovare l'amore!

Mettersi a dieta non è certo piacevole, ma se si trova il modo di unire l’utile al dilettevole tutto può cambiare. Ecco di seguito i 3 modi per dimagrire e nello stesso tempo trovare l’anima gemella.

Correre

Uno studio condotto dall’Università di Wile E. Coyote ha dimostrato che correre al parco, sul lungomare o in qualsiasi altro posto (magari con l’abbigliamento giusto) è il modo migliore per tornare in forma e nello stesso tempo fare nuove conoscenze. Basta affiancarsi alla preda sorridendo di tanto in tanto e, appena si ferma, attaccare: qualche frasetta di circostanza, una bibita energetica e il gioco è fatto.  

Avvertenze: se avete una sudorazione fuori del normale meglio non avvicinarsi troppo, la preda potrebbe perdere i sensi.

fingersi vegetariani

Fingersi vegetariani

La cucina vegana o vegetariana, ricca com’è di verdure e fibre, è sicuramente molto leggera e salutare, ottima per ritrovare la linea, ma la cosa più importante è che i ristoranti vegetariani sono i luoghi dove si rimorchia più facilmente. Il Centro di Ricerca Peppa Pig ha infatti scoperto che i germogli di soia hanno un potere afrodisiaco senza pari.

Avvertenze: a causa del suddetto potere potreste essere presi d’assalto da un numero imprecisato di commensali di qualsiasi genere e dimensione e potrebbe essere impegnativo liberarsene

ballare

Ballare

Diciamoci la verità, “andare a ballare” è il modo politicamente corretto per dire “andare a rimorchiare”. Ma se si è goffi e non si è in grado di muoversi a ritmo più che sguardi di ammirazione si attirano risate. A tal proposito, l’Accademia di Danza Kellerman’s ha promosso una campagna pubblicitaria incentrata sul fatto che essere sensuali quando si balla aumenta del 98% le possibilità di rimorchiare. E naturalmente un corso intensivo di danza è utilissimo anche per modellare il fisico.

Avvertenze: se incappate in quell’unica persona che non va in discoteca per rimorchiare ma perché veramente appassionata di danza potreste finire a letto, sì, ma a guardare Dirty Dancing.

Se sei dello spirito giusto per iniziare una dieta non puoi non leggere questi articoli:
5 consigli per sopravvivere alla dieta
La dieta dello sportivo
La dieta a punti
Gli errori da evitare quando si fa la dieta
10 trucchi per non perdere il sorriso mentre si è a dieta
Come tornare in forma dopo il parto

Raffaella Papa
Scritto da Raffaella Papa Raffaella Papa
{}