GrouponMag ROMA

Extension ciglia a Roma: Helen Eyes Concept

Scritto da FEDERICA CIMETTI | 11.1.2016 |

Extension
ciglia a Roma: Helen Eyes Concept

Dopo aver letto la mia Guida alle Extension Ciglia sono sicura che molte di voi vorranno sottoporsi a questo trattamento e - se come me vivete a Roma - posso consigliarvi il centro estetico giusto al quale rivolgervi per avere degli splendidi occhi da cerbiatta: Helen Eyes Concept.

Si tratta di un centro estetico interamente dedicato alle extension ciglia fondato da Helen Sanchez, l’eyelash designer che ho intervistato per redigere la guida e alla quale ho affidato i miei occhi per il trattamento. Helen lavora nel campo da molti anni e a Roma è una vera e propria istituzione in materia, sia perché è una pioniera delle nuove tecniche di applicazione, sia perché i suoi lavori sono universalmente riconosciuti come perfetti.

allungamento ciglia

Nel suo centro estetico in Via Cassia 1744 Helen ed il suo staff eseguono tutti i trattamenti avanzati che riguardano la cura e la bellezza delle ciglia:

-        Effetto base naturale, un riempimento delle ciglia naturali per infoltirle, perfetto per chi desidera un effetto naturale ma intenso;

-        Effetto mascara, utile per donare corpo alle ciglia in maniera evidente proprio come fa il mascara;

-        Effetto Volume, per incrementare il volume delle ciglia naturali attraverso l’applicazione di ciuffetti composti da 2 o 3 ciglia finte ciascuno, molto leggeri ed elastici. L’intensità varia per in base al risultato desiderato (2D o 3D);

-        Effetto extra volume, un’evoluzione dell’effetto precedentemente descritto che permette di raggiungere risultati ancora più evidenti mediante l’applicazione di ciuffetti composti da 5 o 6 ciglia finte (5D e 6D). 

ciglia

Se non vi piace rinunciare al make-up anche quando andate in piscina e al mare forse può esservi utile sapere che da Helen Eyes Concept potete provare anche il mascara semipermanente, uno speciale mascara che avvolge le ciglia naturali con un rivestimento protettivo e che ne aumenta lunghezza e volume. L’effetto è sicuramente meno evidente rispetto a quello delle extension ciglia ma è anche vero che si tratta di un trattamento più veloce ed economico, ve lo consiglio qualora vogliate approcciarvi a questo mondo anche se non siete ancora convinte sulle estensioni.

Extension Ciglia Helen

Via Cassia - La Storta
Tel: 0664201702 

Articoli correlati
Idee moda e bellezza a Roma
Centri estetici e Spa in offerta a Roma
5 centri benessere di Roma ideali per un massaggio

La ragazza dai capelli rossi
Scritto da Federica Cimetti La ragazza dai capelli rossi
{}