GrouponMag MILANO

Supreme Burger, l'hamburger deluxe di Milano

Scritto da MONICA PAPAGNA | 9.1.2015 |
Supreme Burger, l'hamburger deluxe di Milano

Ultimamente sembra che a Milano aprano solo hamburgerie. Alcune ottime, altre meno. Supreme Burger è una di quelle che ci ha colpito in positivo. Per prima cosa stupisce la location, davvero molto bella, situata in una traversa di Corso di Porta Romana, zona in cui, in effetti, ancora di hamburgerie non ce ne sono poi molte. Sorprende positivamente la cura riservata al locale: niente sistemazioni posticce, tipiche di molti locali di questo tipo, ma piuttosto tavoli, luci, bancone e dehor esterno tutti perfettamente armonizzati. Certo, non aspettatevi la tovaglia in fiandra e la mise en place come in un ristorante vero e proprio, ma tovagliette in carta ed un servizio essenziale, ma curato.

supreme milano

Il menù comprende otto panini con diversi tipi di polpetta: Angus, branzino, pollo, salmone, fassona, seitan, suino e maialino. Il pane è preparato nella cucina di Supreme Burger ed è possibile scegliere tra il classico pane da hamburger (con la versione integrale e al sesamo), la michetta tipica milanese ed infine il pane senza glutine, per andare incontro alle esigenze alimentari di tutti.

Volendo c'è la possibilità di farsi preparare un hamburger ad hoc, secondo i propri gusti, scegliendo tra i diversi tipi di polpetta, pane e condimenti. Basterà mettere le “x” giuste sul menù ed il gioco sarà fatto.

I contorni sono i classici di ogni hamburgeria: patatine, anelli di cipolla, ma anche verdure saltate caramellate o in tempura.

supreme milano

Supreme hamburger è uno di quei posti in cui è possibile prenotare, avere un tavolo “serio”, non dover fare la coda e mangiare in santa pace il vostro panino, seduti, serviti e riveriti come in un ristorante vero e proprio. Per una serata tranquilla di chiacchiere è sicuramente un’ottima scelta. Volendo si può mangiare anche al bancone, trovando comunque gli stessi comfort.

Essendo un locale un pochino più fighetto rispetto alle hamburgerie medie della città, anche il conto sarà un pochino rinforzato.

Potremmo coniare il termine “conto alla milanese”: credo sia chiaro a tutti cosa si intende, no?

Supreme Burger

Via Orti, 16

Tel: 0236699789

Articoli correlati

Gli hamburger più buoni di Milano

Meataly, l'hamburger di Eataly dentro Brian and Barry 

Macinata, i sarti di burger a Milano

Monica Papagna
Scritto da Monica Papagna Monica Papagna
{}