Codice sconto 123gomme

  1. Sconto
    7 usati oggi
    Offerte 123gomme.it

    Clicca qui per scoprire tutte le offerte di 123gomme.it

  2. Sconto
    Spedizione Gratuita Su 123gomme

    Goditi la spedizione gratis se acquisti almeno 1 pneumatico per moto/ 1 cerchio in alluminio/ 1 ruota completa/ 2 pneumatici/ catene da neve oppure supporto per cerchi. Clicca qui!

  3. Sconto
    Pneumatici Invernali Di Marca A Prezzi Bassi

    È ora di sostituire gli pneumatici con quelli invernali. Acquista su 123gomme e risparmia, clicca qui!

Buoni sconto scaduti

I buoni sconto scaduti da poco potrebbero ancora funzionare, puoi fare un tentativo anche con questi.

  1. Sconto
    Pneumatici Estivi A Prezzi Super Convenienti Con Le Offerte 123gomme.it

    Acquista pneumatici a prezzi super convenienti su 123gomme.it

    Questo buono sconto è scaduto il 29/10/2018 CEST.
  2. Codice promozionale
    Groupon Esclusivo
    Esclusivo: 5% Di Coupon Sconto Su 123gomme

    Con questo codice ottieni il 5% di sconto su su tutti i cerchi in lega e le ruote complete disponibili su 123gomme online. Usa il codice, clicca qui

    Questo buono sconto è scaduto il 15/10/2018 CEST.
  3. Codice promozionale
    Groupon Esclusivo
    Esclusivo: 5% Di Codice Sconto Su Cerchi In Lega E Ruote Complete Con 123gomme

    Usa il codice promozionale e risparmia il 5% su tutti i cerchi in lega e le ruote complete sul sito 123gomme.it. Clicca qui!

    Questo buono sconto è scaduto il 08/10/2018 CEST.
  4. Codice promozionale
    5% In Meno Su Ruote Complete Con Questo Codice Sconto 123gomme.it

    Ricevi uno sconto del 5%, clicca qui per ottenere il codice!

    Questo buono sconto è scaduto il 31/05/2017 CEST.
La tua auto ti ha lasciato a terra per l’ennesima volta? La tua auto ha davvero bisogno di nuovi pneumatici e non puoi più rimandare? Approfitta adesso delle tantissime offerte nel mondo dello pneumatico, scegliendole da Groupon e utilizzando i codici sconto 123gomme. Con 123gomme puoi scegliere tra oltre 500 tipi di pneumatici disponibili, spesso in collaborazione con punti di montaggio in tutte le zone d’Italia. Con i coupon 123gomme che trovi su questa pagina sarà facilissimo scegliere le gomme che più si adeguano alle tue esigenze, sia per auto che per moto. Ogni pneumatico è garantito e testato in Germania, rispettando le normative europee, offrendoti dei prodotti sicuri ed affidabili. Tra i marchi in vendita troverai le più famose marche di pneumatici, come Michelin, Continental, Nokian Tyres, Yokohama, Falken, Pirelli, Hankook, Uniroyal, Bridgestone, Good Year, Fulda, Dunlop e Firestone. Con oltre 600.000 pneumatici disponibili, è sempre possibile consultare il feedback di altri utenti che hanno utilizzato gli stessi modelli.

Con l’arrivo dell’inverno cosa aspetti a cambiare le gomme alla tua auto, alla tua moto, al tuo furgone? Su 123gomme inoltre troverai consigli specializzati su quale pneumatico scegliere, tenendo conto di fattori come il deterioramento, l'attrito, l'ottimizzazione del carburante e la tenuta su strada. Scopri su Groupon quali sconti ti aspettano ed iscriviti alla newsletter per non perderti nemmeno un’offerta!

Quali sono i coupon 123gomme più popolari su Groupon?

Se utilizzi i coupon 123gomme presenti su Groupon otterrai vantaggiosi sconti su un'ampia gamma di prodotti di qualità. Sebbene le nostre offerte vengano aggiornate continuamente, alcuni degli sconti che potrai trovare più di frequente sul nostro sito comprendono:
- Prezzi convenienti sui pneumatici
- Sconti su ruote e cerchioni senza ordine minimo
- Sconti su ruote complete

Informazioni su 123gomme.

123gomme è gestita in Italia dall’azienda reifencom GmbH, operatore specializzato nel mercato degli pneumatici che offre ai propri clienti tutti i tipi di pneumatico presenti sul mercato. Inoltre, reifencom GmbH – unione di due commercianti di pneumatici di Bielefeld e Hannover, entrambi attivi dal 1989 – ha creato una fitta rete di filiali, che ne comprende oggi 37, situate soprattutto in Germania occidentale. Presso le centrali di Bielefeld e Hannover e nelle filiali lavorano attualmente circa 400 collaboratori. Queste garantiscono numerosi servizi: sostituzione, montaggio e deposito degli pneumatici, pulizia dei mozzi, riempimento con gas, lavaggio completo delle ruote, protezione delle gomme e finanziamento. In Germania, l’azienda può contare sul supporto di 2.500 partner per la sostituzione e il montaggio degli pneumatici. Altri 2.500 partner operano al di fuori della Germania, oltre 1000 in Italia dove, ad ottobre 2010, è nato lo shop online www.123gomme.it. Per prodotti di qualità da poter ordinare dalla comodità di casa propria, 123gomme è il posto perfetta da dove cominciare la vostra ricerca.

Cosa posso acquistare grazie alle offerte 123gomme di Groupon?

Su questa pagina hai sempre una vasta scelta tra le tante promozioni 123gomme. Tutte le offerte vengono aggiornate ogni giorno dal nostro team per offrirti sempre le occasioni più vantaggiose sul mercato.

L’offerta comprende tutte le marche internazionali (dalla A di Accelera alla M di Michelin, fino alla Y di Yokohama) e le informazioni necessarie per la scelta dei prodotti. Sono sempre in magazzino e in pronta consegna oltre 600.000 pneumatici. Sul sito ufficiale 123gomme.it i prodotti sono organizzati in diverse sezioni tra cui scegliere: la categoria “Pneumatici”, divisi a loro volta “Per stagione” o “Per tipo di veicolo”; quella per gli “Pneumatici per motocicli” suddivisi in tipologie diverse e che presenta anche i migliori marchi del settore tra cui Pirelli, Bridgestone, MICHELIN e Dunlop. In più, 123gomme.it ha anche sezioni dedicate a “Cerchi”, “Ruote complete” e “Accessori”, oltre a quella per le Offerte. Di grande utilità è la possibilità di informarsi sui test, leggere le valutazioni dei clienti e controllare la disponibilità. Un servizio online del tutto particolare è la verifica dell’ammissibilità degli ordini relativi ai cerchi in alluminio e alle ruote complete. La consegna sul territorio italiano avviene franco domicilio, ordinando almeno due pneumatici per autovetture o uno per motocicli, e il pagamento è sempre sicuro con la crittografia SSL.

Come si attivano i voucher 123gomme che trovo su Groupon?

Quando avrai trovato un’offerta che fa al caso tuo, attivarla sarà molto semplice. Qui a Groupon ci sono due diversi tipi di offerte: le offerte dirette e quelle attivabili con un codice sconto. Nel primo caso, ti basterà cliccare su “Vedi sconto” per attivare l’offerta, poi su “Acquista ora”. Sarai quindi reindirizzato al sito ufficiale di 123gomme.it dovrai potrai procedere con i tuoi acquisti. Nel caso in cui l’offerta da te scelta si attivi attraverso un codice sconto, sarà necessario cliccare su “Ottieni codice sconto”, copiare il codice apparso nella nuova finestra e poi cliccare su “Acquista ora” per continuare il tuo shopping su 123gomme.it. Una volta terminati gli acquisti e prima del pagamento, dovrai incollare il codice nell’apposito riquadro per approfittare della riduzione ed infine confermare l’acquisto dei prodotti.

Le offerte 123gomme sono soggette a scadenza?

Groupon seleziona e aggiorna i coupon disponibili sul sito ogni giorno, in modo da fornire a clienti le offerte migliori e gli sconti più convenienti sul mercato. Per questo motivo, anche le offerte 123gomme che trovi su questa pagina hanno una durata limitata. Alcuni sconti possono essere attivi per poco tempo, come in occasioni speciali come Black Friday, Festa della Mamma e Pasqua, mentre altri per periodi più lunghi. Puoi controllare la data di scadenza di ogni coupon nella parte in basso del riquadro e puoi visualizzare le offerte scadute in fondo alla pagina. Se trovi l’occasioni che fa per te tra queste, tenta la sorte perché potresti essere fortunato! Alcune offerte a volte possono essere ancora attive dopo la propria data di scadenza, quindi potresti sempre provare a riscattare lo stesso il voucher. Noi di Groupon però ti consigliamo sempre di usufruire di uno sconto il prima possibile, così da non lasciarti scappare le promozioni che fanno per te.

Posso condividere gli sconti di questa pagina di Groupon con chi voglio?

Ovviamente sì, e farlo è facile. Se hai trovato un’offerta che pensi possa essere perfetta per un tuo amico o parente, non esitare e clicca sul tasto “Condividi” nell’angolo in basso a sinistra di ogni voucher per inviarlo a chi vuoi. Potrai anche scegliere su quale piattaforma farlo tra Facebook, Twitter, Pinterest o posta elettronica.

Come funzionano i buoni sconto