Nessuna nuova notifica

Centri Estetici a Firenze

Scopri le migliori offerte di Centri Estetici vicino a te

 


È arrivato il momento di indossare una nuova pelle al termine di un’estenuante giornata di lavoro? O di sfoggiare un fisico scolpito da far invidia anche al David? Con tanti saloni di bellezza all’avanguardia distribuiti in tutta la città, troverai sicuramente i trattamenti estetici a Firenze più adatti alle tue esigenze. Prenota una seduta dimagrante, una pulizia del viso o un trattamento antiage vicino a te, approfittando delle nostre scontate offerte.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

 

Estetista economica a Firenze: alcuni consigli prima di prenotare

Che tu stia cercando un centro estetico a Firenze specializzato nella cura del viso o in quella del corpo, noi abbiamo la soluzione che fa per te. Leggi le nostre risposte alle domande più frequenti per chiarire eventuali dubbi e perplessità.

Dove posso trovare i migliori trattamenti estetici a Firenze in offerta?

Dal centro città alla periferia, sono davvero tanti i centri estetici a Firenze in grado di offrirti trattamenti di qualità a prezzi convenienti. Eccone alcuni tra quelli preferiti dai nostri utenti:

  • Sunset Beauty è un'estetista a Firenze Rifredi che propone vantaggiosi pacchetti per sedute dimagranti con laser lipolitico, utilissimo per rimuovere le adiposità localizzate;
  • Centro Benessere Clara Cristescu è un centro con estetista a Firenze centro che offre coupon per sedute di trucco semipermanente e microblading su occhi e labbra;
  • Sinergie propone un'offerta che comprende sedute di radiofrequenza localizzata, per un effetto lifting di viso e corpo indolore e non invasivo.

Quali sono i migliori trattamenti viso a Firenze?

Ottieni un incarnato visibilmente più luminoso e una pelle più giovane e tonica grazie all'ampia gamma di trattamenti viso a Firenze in offerta su Groupon. Ecco alcuni dei trattamenti per la pelle più popolari in città:

  • Pulizia del viso, una routine indispensabile per mantenere la pelle tonica, sana e detersa in profondità. Ogni quanto farla per ottenere e mantenere un risultato ottimale? Gli esperti consigliano di sottoporsi a una pulizia del viso professionale una volta ogni quattro o sei settimane. Leggi la nostra guida completa alla pulizia del viso per saperne di più!
  • Ossigenoterapia, uno dei trattamenti antiage più diffusi. Molto apprezzata anche dalle celebrities, questa tecnica è indicata per ringiovanire, tonificare e illuminare la pelle già dalla prima seduta senza ricorrere a procedure chirurgiche invasive. Per ottenere un risultato ottimale sono consigliate quattro o cinque sedute;
  • Ultrasuoni, ampiamente utilizzati per eliminare le rughe e indurre un visibile effetto lifting stimolando la produzione di collagene.

Quanto dura il trucco semipermanente?

Il trucco semipermanente è una soluzione rapida e comoda per evidenziare e sottolineare la tua bellezza naturale. Il trattamento è molto utile quando il mix tra impegni familiari e lavoro non ti lascia tempo per il make-up, ma anche in presenza di allergie a trucchi e cosmetici. Generalmente viene impiegato per accentuare lo sguardo, per definire il contorno labbra o per mascherare il diradamento di ciglia, sopracciglia e capelli.

La durata del trucco semipermanente può variare dai sei ai dodici mesi, perché i dermo-pigmenti utilizzati sono soggetti a scolorire progressivamente. Fattori come la secchezza cutanea, l'eccessiva sudorazione o l'applicazione di scrub potrebbero ulteriormente comprometterne la durata.

Tieni d'occhio le ultime offerte trucco semipermanente a Firenze per avere un look perfetto e impeccabile anche appena alzata!

Che cosa posso aspettarmi dai trattamenti anticellulite?

Cavitazioni, massaggi, lipolaser e non solo. Cerchiamo di fare un po' di chiarezza sui trattamenti anticellulite Groupon a Firenze:

  • Cavitazione: la tecnica ha l'obiettivo di andare a distruggere i cuscinetti adiposi localizzati. Affinché la metodica si riveli efficace e sicura, è consigliabile affiancarla a una seduta di pressoterapia;
  • Massaggi linfodrenanti e pressoterapia: stimolando il sistema linfatico, si favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso e la riduzione di gonfiori localizzati;
  • Lipolaser: metodica utile per la rimozione della cellulite e degli accumuli di grasso da aree selezionate come interno coscia, fianchi e glutei.