Nessuna nuova notifica

Spa a Napoli

Scopri le migliori offerte di Spa vicino a te

 


Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

Coupon per Spa a Napoli: alcuni consigli prima di prenotare

Regalarsi un po' di tempo da trascorrere in una spa vicino a casa è un'esperienza rilassante e benefica per il tuo fisico, ma affinché tutto risulti perfetto, è bene scegliere la struttura giusta. Ecco alcuni consigli utili per trovare il pacchetto per spa a Napoli più adatto a te tra le tante offerte.

Cosa considerare prima di scegliere una spa piuttosto che un'altra?

Quando si sta cercando una spa, è utile valutare alcuni aspetti e porsi alcune domande:

  • Cosa stai cercando? Prima di prenotare un'offerta per una spa a Napoli è bene avere in mente che cosa si vuole da una spa: un soggiorno per un intero weekend o solamente qualche ora per staccare dalla quotidianità? Delle terme oppure un centro curativo per patologie particolari? Infatti, non tutti i centri benessere di Napoli hanno le stesse proposte, quindi è bene verificare se la struttura offre quello che è in linea con le proprie esigenze, qualsiasi cosa tu stia cercando, puro relax o magari un massaggio dimagrante;
  • Qual è il tuo budget? Se una volta erano considerate di lusso, oggi i prezzi delle spa sono più accessibili, ma bisogna tenere presente che spesso comprendono solo l'accesso al centro benessere, senza trattamenti. Leggi con attenzione le nostre offerte per trovare proprio quello che cerchi e comprendere bene cosa è incluso. Presso Antea Club, per esempio, alcuni pacchetti includono anche frutta, cocktail e dolcetti;
  • Quali trattamenti opzionali vorresti fare? Nella maggior parte delle spa di Napoli e provincia i trattamenti più comuni come massaggi, cura del viso e maschere sono da pagare a parte e possono far salire di molto il prezzo finale del soggiorno alla spa. Sbirciando i nostri pacchetti, invece, scoprirai che alcune offerte includono diversi trattamenti, alcuni anche molto peculiari. Chi ha mai provato la fish pedicure, per esempio?

Cosa rende una qualsiasi spa economica a Napoli quella giusta?

Una volta individuate le spa a Napoli che fanno al caso tuo, per fare la scelta finale occorre prestare attenzione ad alcuni aspetti:

  • La serietà della struttura. La spa deve essere in possesso di tutte le autorizzazioni in materia di sanità e sicurezza. In questi casi il passaparola di un conoscente è la migliore garanzia sulla qualità del centro;
  • La pulizia degli ambienti. All'interno della spa devono essere rispettate rigorosamente le norme igieniche, a maggior ragione se è presente una piscina;
  • Alcune spa sono per nudisti. Per evitare imbarazzanti sorprese, è bene sapere in anticipo che alcune spa non accettano persone in costume in sauna, ma al massimo in asciugamano. Non ti resta che leggere con attenzione i nostri coupon prima di acquistare. Presso Poseidon Beauty Clinic, per esempio, il costume da bagno è obbligatorio.

Quali sono i migliori trattamenti da provare alla spa?

Tutti i biglietti di ingresso alla spa includono l'accesso all'area piscine, ed è qui che la maggior parte delle persone ama rilassarsi a lungo, fra idromassaggio, vasche riscaldate e cascate. Ci sono però alcuni trattamenti che bisogna sperimentare, andando alla scoperta di tutte le aree del centro benessere. Ecco i principali servizi e trattamenti che vale la pena provare:

  • Massaggi: da sempre uno dei trattamenti più salutari e rilassanti;
  • Haloterapia: nelle cosiddette grotte di sale è possibile fare questa terapia, indicata per i disturbi respiratori;
  • Idromassaggio: molto utile per i muscoli, le articolazioni e la pelle;
  • Bagno turco: utilizza il vapore caldo per purificare la pelle e favorire la circolazione;
  • Terme: il potere curativo dell'acqua termale è noto fin dall'antichità;
  • Bagni di fieno: l'immersione nel fieno o nell'erba fresca favorisce la circolazione e migliora il metabolismo;
  • Fangoterapia: le terapie con i fanghi sono molto utili per le patologie dell'apparato locomotore.

Quali sono i vantaggi di un Day Spa a Napoli?

Tutti i benefici di una vera spa, senza dover pernottare in un hotel: ecco cos'è un Day Spa. Se non hai a disposizione giorni interi da dedicare al tuo benessere o hai un budget limitato, ma non vuoi rinunciare a un momento per te stesso, la soluzione è una giornata alla spa a Napoli. Questa formula è sempre più diffusa e il bello è che puoi accedere alle spa più lussuose anche se non soggiorni nell'albergo in cui si trovano. Il prezzo è inferiore e puoi andarci anche se hai solo mezza giornata libera.