Il ristorante Al Vecchio Faggio è situato in una villa dell'Ottocento arredata con gusto e sobria eleganza. Il ristorante si affaccia su un parco con alberi secolari che incorniciano uno scorcio del lago di Lugano. All'interno, i tavoli disposti con cura danno alla sala un senso di raccoglimento, l'ideale per cenare a lume di candela o organizzare un pranzo di lavoro o una rimpatriata tra amici. Il locale, a gestione familiare, propone ai clienti un menu segnalato Michelin con piatti tipici del Nord Italia rivisitati in chiave contemporanea, da gustare con vini a scelta dall'ampia carta.
Questo deal è offerto da Marinaro Isabella. Contatti partner: 0332.938040, info@vecchiofaggio.com.
Commenti
Fernando
Segnala|3 mesi fa
vale sempre la pena ritornare,gentilezza,qualità,in mezzo alla natura della valceresio,portate servite con abbinamenti deliziosi e ricercati,materie prime ottime,una vera eccellenza
clara
Segnala|9 mesi fa
Eravamo già stati e siamo stati benissimo! Questa volta non era all’altezza , troppo frettoloso il servizio senza un sorriso e due parole con l’ospite. qualità e piatti non da 75€ ma soprattutto non da 140€!! Accostamenti un po’ azzardati. Purtroppo ieri avevamo invitato amici a cena e…che figuraccia. All’interno il locale e semplice ma carino. Ieri Siamo stati sulla terrazza coperta da un tendone bianco che….lasciava a desiderare visto il tipo di locale, non si vedeva cosa c’era nel piatto, poca illuminazione. Forse è cambiato il cuoco o la gerenza?
Ringrazio la persona che è stato attento alle mie esigenze alimentari. (Allergie)
fabiano
Segnala|10 mesi fa
Posto molto bello mangiare molto ricercato e buono lo consiglio
Francesco
Segnala|un anno fa
non ne vale la pena, servizio senza personalita' e cibo di scarsa qualita'. il menu' è stato completamente stravolto e ci siamo trovati a mangiare solo vegetariano non un pezzo di pesce ne un pezzo di carne. ciliegina sulla torta è stato quando ho chiesto del ghiaccio per la bottiglia di vino e mi hanno portato una ciotolina con del ghiaccio con la pinzetta per metterlo nel bicchiere. non ci siamo !!! Il peggior ristorante degli ultimi miei 30 anni. O riorganizzate il ristorante in toto o cambiate lavoro!!!
ERNESTINA
Segnala|2 anni fa
Locale molto carino e accogliente, personale professionale ma molto gentile e disponibile, i piatti tutto ok
Silvia
Segnala|2 anni fa
degustazione ricercata e ottima. Ottimo il servizio. Ci tornerò
Ciro
Segnala|2 anni fa
raramente si trova un ristorante di tale fattura dove cordialità, competenza e disponibilità rendono una serata eccellente sotto tutti i punti di vista.
La cucina propone piatti e accostamenti mai banali ma scevri di qualsiasi critica.
Ad abitarci vicino sarebbe da frequentare abitualmente
Massimiliano
Segnala|2 anni fa
Ambiente familiare, cucina creativa e ricercata con particolare attenzione agli abbinamenti di sapore. Qualità e passione! Consigliato.
Johnny
Segnala|2 anni fa
Da provare :)
Fulvio
Segnala|2 anni fa
Ottima cena, connubio di sapori e buon impiattamento