GrouponMag

Regali di Natale: guida al risparmio con Groupon!

Scritto da FEDERICA CIMETTI | 5.11.2015 |

Regali di Natale: risparmia con Groupon!

Evitare lo stress dello shopping natalizio risparmiando è possibile: hai mai pensato di sfruttare Groupon? Sul portale è possibile trovare tantissimi deal interessanti che ti salveranno dalle code interminabili al centro commerciale; inoltre potrai risparmiare parecchio, cosa da non sottovalutare!

La sezione shopping è divisa in macro-categorie che ti guideranno all’acquisto del regalo perfetto per tutti i tuoi cari, dai nipotini alla fidanzata: si passa dall’abbigliamento firmato ai giocattoli, dai gioielli all’elettronica, dagli oggetti per la casa agli accessori per l’auto, e tutti i prodotti sono come sempre scontati.

Regali economici

Già da ora e per tutto il periodo delle feste, oltre alla classica area Shopping, su Groupon.it è presente anche Regala Sorprese, la sezione dedicata proprio ai regali di Natale. All’interno Regala Sorprese troverai dieci sottocategorie che ti semplificheranno la ricerca: oltre ai classici regali per lei e per lui c’è anche la sezione dedicata ai più piccoli, quella dedicata alla tecnologia, all’abbigliamento, alla casa e ai viaggi; troverai anche le offerte sui viaggi, su una giornata alla spa o per una serata diversa dal solito da trascorrere con gli amici. E’ presente inoltre una selezione di articoli con prezzo inferiore ai 30€, che comprende anche coupon speciali per corsi di formazione, cene per due persone e beauty experience al centro benessere.

regali economici Groupon

Qualche consiglio prima di acquistare

1.     Controlla accuratamente le condizioni di acquisto del coupon: è in questa sezione infatti che trovi i tempi di spedizione previsti. Potrai stimare se l’oggetto arriverà in tempo per Natale e regolarti quindi su quando acquistarlo. Ricorda che se vuoi potrai indicare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione, così da far recapitare il regalo direttamente al destinatario!

2.     Naviga fra le varie sezioni del sito: se non hai le idee chiare e sei alla ricerca di ispirazione è il modo migliore per trovare spunti interessanti per i tuoi regali di Natale.

3.     Non fermarti ai regali “materiali”: ricorda che sul portale Groupon puoi regalare anche corsi di formazione online, soggiorni e cene al ristorante. Per non presentarti “a mani vuote” stampa il coupon e inseriscilo all’interno di un simpatico biglietto di auguri di Natale, il destinatario sarà ancora più contento!

Articoli correlati
Idee regalo donna
Idee regalo uomo
Regali per bambini
Regali per bambine
Regali fai da te
Regali economici

La ragazza dai capelli rossi
Scritto da Federica Cimetti La ragazza dai capelli rossi
{}